Excite

Costumi da bagno 2011, Golden Point

E' particolarmente variegata la collezione di costumi da bagno 2011 di Golden Point, che incontrerà sicuramente i gusti di tutte le donne grazie a una linea che comprende fantasiosi bikini, eleganti costumi interi e coordinati facilmente abbinabili tra loro, a prezzi decisamente abbordabili.

Il marchio - che racchiude le griffe Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady - rispetta le ultime tendenze della moda del momento, come la scelta di tinte accese e di fantasie geometriche o animalier. Modelli eleganti e raffinati sono presentati dalla linea di Philippe Matignon che punta su bikini e costumi interi senza bretelle, impreziositi da dettagli glamour come anelli, fibbie e perline. Più sbarazzina l'offerta di Sisi che si scinde nelle due linee Aqua e Surf, con costumi dalle fantasie geometriche o dai colori in contrasto. Righe, quadretti e pois la fanno da padrona poi sui bikini della linea Golden Lady.

Modelli per tutti i gusti sono presentati nella collezione di bikini cordinabili in tessuto charmeuse o in microfibra e disponibili nelle tonalità dell'azzurro, del nero, del marrone, del lilla, del bianco, del rosa e del rosso: si parte dal classico triangolino, passando per il reggiseno imbottito con ferretto, fino al push up o alla comoda fascia; per lo slip, invece, c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra la culotte, la brasiliana o lo slip con i laccetti. I due pezzi possono essere acquistati sepraratamente nei punti vendita Golden Point, a un prezzo compreso tra i 7.90 euro e i 21.90 euro.

Golden Point ha pensato anche alle donne dalle forme più generose che però non vogliono rinunciare a sfoggiare il bikini, con i 4 eleganti modelli della collezione Cruise (fino alla taglia VI) disegnati per valorizzare anche i decolletè e i fianchi più morbidi.

  • Fonte:
  • Foto © goldenpointonline.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017