Excite

Costumi brasiliani 2011: effetto sexy garantito!

Dai un tocco brasiliano alle tue vacanze e prima di rosolarci sulla calde spiagge è giusto conoscere le tendenze della moda mare di quest'anno con i costumi brasiliani 2011. La calda stagione è infatti ormai alle porte ed è arrivato il momento di mettere in mostra un fisico sensuale e femminile nascosto per troppi mesi sotto i pesanti vestiti invernali.

Quest'estate i più importanti brand puntano su colori molto accesi e vivaci come il giallo, il verde brillante, il fucsia, il rosso e il blu elettrico da abbinare ai sexy slip brasiliani. Ma non sono solo i colori a regnare nella bollente stagione. Molto gettonate sono anche le stampe floreali e psichedeliche, insieme alle righe, soprattutto nell'abbinamento blu/bianco il tutto impreziositi con dettagli gioiello come pietre colorate, piccole conchiglie, paillettes, perline e tanti altri decori.

Pronti per l'estate anche i costumi brasiliani firmati Liu Jo da abbinare al triangolo, alla fascia o al push-up, tutti impreziositi da perline e strass. Il marchio prevede due linee: Exotic Deluxe e Sport Glam. Più sofisticata, con stampe esotiche, etniche e dall'effetto camouflage la prima linea, mentre più dinamicha e glamour la seconda.

Seducenti anche gli slip brasiliani che contraddistinguono i costumi Parah con linee innovative che mettono in risalto le linee del nostro corpo. Fantasie astratte ispirate ai grandi pittori impressionisti, dall'accattivante stampa leopardata: è questa la caratteristica principale.

La musica della samba e i colori della natura del Brasile sono il leit motiv di La Perla. Anche per questo marchio oltre al classico slip e alla coulotte, a dominare il palcoscenico è la brasiliana con alcune lavorazioni che negli anni sono diventate la parte distintiva dello stile "La Perla", come il soutache. Si va dal design geometrico di una lavorazione realizzata con fettucce spalmate effetto-pelle al mood tropicale del ricamo in cordoncino effetto-stuoia. Anche qui non mancano i ricami-gioiello realizzati con frammenti di madreperla e conchiglia.

  • Fonte:
  • excite.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017