Excite

Costumi Blumarine 2011: la moda va in spiaggia!

  • Foto:
  • blumarine.com

Con i costumi Blumarine l'estate 2011 si colora di un'atmosfera magica e raffinata. Le creazioni della moda mare della griffe di abbigliamento femminile infatti sono dedicate ad una donna sognatrice e cosmopolita, che desidera vivere la sua vacanza con spensieratezza ed eleganza.

Massima libertà anche nella scelta di quale modello interpreti meglio la sua personalità e lo stile di chi lo indossa: la collezione Blumarine propone numerosi costumi ed una linea completa di abbigliamento mare, tutti contraddistinti da estrama originalità ed esclusività. Colori accesi, tessuti pregiati e stile contemporaneo sono fedeli - anche in spiaggia - all'immagine grintosa e chic della donna Blumarine.

I bikini rubano le sfumature alla tavolozza di un pittore impressionista con le loro nuances allegre ma mai volgari. Blumarine li propone nei modelli del classico triangolo, del triangolo imbottito, a fascia, con coppe e con effetto push up: ce n'è per tutti i gusti e stili.

Le fantasie sono floreali nelle tonalità accese di giallo, verde, turchese e rosa, ma anche animalier bianco e nero o a colori con il lilla, il rosa ed il verde acqua combinati con il bianco. Non mancano in spiaggia le classiche righe per un look marinaretto trés chic in bianco e rosso e bianco e blu. Ed ancora i costumi a tinta unita sono impresiositi da ricami di perline o luminose paillettes: bellissimo, ad esempio, è il triangolo verde petrolio con pailettes all over nella stessa tonalità di colore.

Completa il look da spiaggia della donna Blumarine una ricca linea di capi ed accessori abbinati alle fantasie dei costumi: top, parei, pantaloni modello Capri e shorts si alternano a caftani dal tessuto leggero effetto vedo-non-vedo. E per una mise sofisticata dedicata a chi non rinuncia ad eleganza e stile neanche in spiaggia immmancabile sono beach bag e cappello.

Bellissimo è infine l'accappatoio proposto da Blumarine a manica lunga o a tre quarti e corredato da beauty case: da sfoggiare in piscina o in crociera!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017