Excite

Costumi da bagno 2011, un'estate per tutti i gusti

La prova costume si avvicina, ma non c'è inestetismo che tenga quando si sfoggia un costume colorato e originale: la collezione di costumi da bagno 2011 mette d'accordo tutte le donne e permette di trovare il capo più adatto anche se c'è qualche rotolino di troppo.

Ad esempio, basta distrarre lo sguardo puntando sui colori accesi che caratterizzano da sempre i costumi del marchio Undercolors of Benetton che quest'anno, accanto ai tradizionali modelli in tinta unita, si è sbizzarrito con i modelli Jungle Fever e Cruise Time, impreziositi da brillanti perline e dettagli glamour. Di grande classe la collezione di Victoria's Secret che per l'estate 2011 propone costumi interi, bikini a triangolo e a fascia in tinte animalier e colori luminosi, come il blu, il turchese e il fucsia, perfetti per far risaltare l'abbronzatura. Molto originali i modelli disegnati da LiuJo, dedicati alle più giovani e divisi in due collezioni: Exotic deluxe e Sport Glam.

Si è ispirata ai pittori impressionisti la collezione di Parah, che come ogni anno però non rinuncia a proporre anche alcuni modelli classici leopardati e a tinta unita. Ritorno al passato anche per Marc Jacobs, che nella sua collezione ha inserito anche un bikini all'uncinetto, e per Verdissima che ha realizzato un intera linea dedicata agli anni Settanta, con fantasie floreali e geometrie colorate.

E non c'è bisogno di prosciugare il portafogli per essereglamour anche in spiaggia: nei negozi del marchio Tezenis è possibile trovare costumicolorati e originali anche a poco prezzo, caratterizzati da vistose fantasie a pois, a cuoricini o a righe multicolor; non mancano ovviamente i capi in tinte scure, per chi non vuole osare un colore più acceso, e le tinte fluo del verde acceso e del fucsia. Diversi modelli poi, possono essere combinati tra loro e impreziositi da pantaloncini e comodissime canotte. Anche i costumi di Pimkie, il brand dedicato alle giovanissime, sono coordinabili tra loro: i pezzi sono venduti separatamente, in modo da poter combinare taglie e fantasie diverse.

  • Fonte:
  • Foto © pourfemme.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017