Excite

Costumi da bagno 2011, Calzedonia punta sul blu

L'estate è alle porte ed è arrivato il momento di sfogliare i cataloghi delle collezioni di accessori più glamour: la linea di costumi da bagno 2011 di Calzedonia propone diversi modelli per tutti i gusti, per rendere più elegante e singolare il proprio look da spiaggia.

Irrinunciabile il classico bikini a triangolo abbinato allo slip con i laccetti sui fianchi, il modello preferito dalle giovanissime, vivacizzato dalla stampe floreali o dalle colorazioni molto accese della collezione di costumi Calzedonia. Continua anche per l'estate 2011 la moda del reggiseno a fascia, che permette di abbronzarsi evitando i segni antiestetici delle bretelline, abbinato a slip e culotte in tinta unita o multicolore, liscio o arricciato.

Per le più giovani, Calzedonia ha ideato una linea bicolore, con il reggiseno che sfuma nei toni del bianco e del verde acqua, e una linea dai toni psichedelici e dai motivi caleidoscopici. Ritorna prepotentemente alla ribalta anche la bandiera statunitense, con le stelline stampate sul fondo blu. Ed è proprio il blu elettrico il colore che predomina in tutta la collezione, ingentilito da fiocchetti, lacci e sovrapposizioni di tessuto.

Come sempre, Calzedonia adotta la filosofia del Mix and Match e permette di abbinare lo slip al reggiseno preferito, combinando taglie e colori diversi. Per chi ama il costume intero, Calzedonia propone diversi modelli in total black o total white, con scolli vertiginosi, oppure senza bretelle e con romantiche ruches applicate nei toni pastello. Non mancano i modelli nei colori più neutri del beige e del grigio, ed è intramontabile la fantasia animalier.  Il must have della seduzione è il classico costume nero, fermato da due anelli dimetallo che circondano l'ombelico, che ricorda i modelli in voga negli anni Settanta.

Il bagnasciuga o il bordo piscina sono una vera e propria passerella, dove sfoggiare con eleganza tutti i propri coordinati: Calzedonia propone diversi capi moda, dai sandali ai parei, fino alle vestaglie e alle borse, pensati per chi non rinuncia allo stile neanche in spiaggia.

  • Fonte:
  • Foto © newemotion.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017