Excite

Costumi Amarea 2011, una collezione semplice e chic

  • Foto © racam.it

E' all'insegna della semplicità e dell'eleganza la collezione di costumi Amarea 2011: il marchio napoletano quest'anno ha scetlo di puntare su una testimonial d'eccezione, Cristina Chiabotto, che impreziosiche una collezione di modelli caratterizzati da un design ricercato e da tessuti di qualità.

I colori che caratterizzano la collezione sono soprattutto il turchese, il lampone e il nero, ma a rendere particolare ed elegante la linea di costumi Amarea 2011 è l'originalità dei dettagli: paillettes, pietre colorate e fantasie geometriche rendono unici i capi della collezione del brand napoletano, che ha fatto dell'eleganza il suo marchio di fabbrica. Molto originale anche l'accostamento di diverse fantasie e colori che caratterizza diversi bikini della collezione, che gioca sul contrasto.

Nella collezione Amarea sono immancabili anche le fantasie animalier e il look marinaio: simpatico e divertente il bikini che gioca nei toni del blu e bianco, con dettagli rossi. Per le donne abituate a uno stile più elegante, Amarea offre anche diversi modelli realizzati in tinta unita e arricchiti da preziosi dettagli in metallo; sono disponibili anche alcuni accessori in tinta, come coprispalle, parei e copricostume.

Sono adatti alle donne dal fisico longilineo e dalla pancia piatta i sensuali trikini della collezione 2011, come quello nero splendidamente indossato da Cristina Chiabotto, impreziosito da luccicanti paillettes e da un'elegante catena che collega i laccetti al triangolino.

Sul sito ufficiale del marchio napoletano, è possibile sfogliare l'intero catalogo online della collezione che comprende anche le altre linee di costumi da bagno disegnati per l'estate 2011 (BluBay, Miss Morea e Uomo mare). Inoltre, sul sito è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter per ricevere info sul brand oppure richiedere gli indirizzi dei punti vendita nella sezione Contatti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017