Excite

Costumi a fascia: il must have dell’estate 2011

  • Calzedonia

Il must have dell’estate 2011 sembra essere il costume a fascia, in versione con o senza spalline e in tantissimi modelli diversi sia per tessuto che per fantasia, ma sempre in linea con le ultime tendenze in modo da accontentare davvero tutte le esigenze di noi donne. I costumi a fascia 2011 proposti dai vari marchi di moda presenti sul mercato, assecondano un po’ tutte le esigenze di chi vuole indossare questi modelli molto amati soprattutto negli ultimi tempi. Ogni griffe ha lavorato per garantire praticità ed estetica ai modelli a fascia.

La prima cosa da fare è scegliere la forma più adatta a voi: la fascia permette infatti un aspetto contenitivo per le forme più generose, con la possibilità di scegliere la versione con imbottitura se avete bisogno di un sostegno in più. Ma non solo, la soluzione a fascia è adatta anche ai fisici più sportivi che vogliono sentirsi liberi di muoversi tra le onde senza l’impaccio di spalline, laccetti e quant’altro. Il vantaggio però più notevole è quello di poter avere un’abbronzatura uniforme nella parte superiore del corpo senza pericolo di abbronzarsi “a strisce” vicino a collo o spalle dove solitamente si annoda il costume.

Le fantasie spaziano da quelle floreali, a quelle animaler, fino alle tinte unite con colori brillanti e sbarazzini e le fantasie ispirate alle Hawaii come la collezione Yamamay, o quelle ispirate al mare e alla natura. Grande attenzione viene rivolta allo stile navy che caraterizza la nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia. Anche per la moda mare il must è abbellire con strass, gioielli e tutto ciò che fa glamour.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017