Excite

I costumi a fascia: le proposte nelle collezioni mare 2011

I costumi a fascia nel 2011 sono il must della stagione, tanto che ogni casa di moda con una linea beachwear li ha inseriti nelle proprie collezioni mare.

Presente in molti colori e varianti, con o senza imbottitura, semplice o a fascia incrociata, con o senza spalline, i costumi a fascia del 2011 grazie alla loro versatilità stanno avendo un gran successo. Possono donare alle più longilinee enfatizzando spalle e decolleté, ma anche alle più formose, grazie ad una imbottitura di sostegno e all’eventuale presenza di spalline sganciabili.

Se tutte abbiamo nell’armadio un bikini a triangolo e un classico costume a balconcino, acquistare un costume a fascia è senz’altro una buona scelta, per essere in linea con le tendenze del momento e variare il proprio look da spiaggia.Ecco di seguito le proposte per trovare un costume a fascia adatto ai propri gusti, al proprio fisico e alle proprie tasche.

Per chi non vuole spendere troppo è interessante dare un’occhiata alle proposte di Tezenis, Calzedonia, Yamamay, Benetton, HM e Zara che oltre alle fantasie di tendenza offrono anche i classici modelli basic e talvolta anche la possibilità di combinare mutande e reggiseno. Ad esempio Benetton Undercolors offre divertenti fantasie ispirate ai colori del mare, ma anche righe e fiori per i costumi a fascia proponendo anche il reggiseno a fascia monospalla.

Per le più modaiole, la collezione di Liu Jo propone nella sua linea Exotic Deluxe costumi a fascia con fantasie che guardano a paradisi lontani o nella linea Sport Glam costumi a fascia in tinta unita, in licra, impreziositi solo da una placca metallica con il logo.

Per chi desidera un costume esclusivo si consiglia di dare un’occhiata anche ai sensuali costumi a fascia del brand americano Victoria’s Secret da acquistare direttamente on line.

Per le più estrose la linea Desigual propone degli originali e coloratissimi costumi a fascia che confermano il gusto eclettico e originale di questo brand spagnolo anche per quanto riguarda il beachwear, inserendo anche il costume a fascia con i laccetti incrociati intorno al collo sul davanti.

Per chi dispone di un budget più sostanzioso bellissime sono le fantasie per i costumi a fascia di La Perla, ispirati ai quadri della famosa pittrice brasiliana Beatrice Milares. Da segnalare anche le bellissime fantasie usate per i costumi a fascia di Miss Bikini e Verdissima, adatte anche alle più giovani. Parah invece nella sua collezione propone come sempre colore, seduzione ed eleganza anche nei modelli a fascia.

Motivi tropicali, strisce, pois, tinta unita e fantasie, optical o monocromatici, quest’anno per il costume a fascia non vi resta che scegliere in base al vostro budget.

Per iniziare ad avere un’idea basta consultare i cataloghi on line o i siti d’e-commerce per rendervi conto che ci sono costumi a fascia per tutte le tasche e fantasie.

E per le più attente ai dettagli, tutte le linee di beachwear propongono gli accessori da spiaggia, come parei, copricostume, cappellini e colorati vestitini, per valorizzare al massimo il vostro look da spiaggia.

Foto http://www.liujo.it/

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017