Excite

Il costume intero ritorna in scena

  • Parah

L’estate 2011 in fatto di costumi presenta non poche novità. Una su tutte è il ritorno sulle scene dei costumi che, fino a due anni fa, venivano considerati “contenitivi”. Stiamo parlando del classico, se non anche primo, costume intero, sempre più sfruttato  dalle donne.

I costumi interi sono, infatti, una valida alternativa ai soliti micro bikini. Le fantasie esplodono nel costume intero che avendo più tessuto si presta meglio alle creazioni e ai disegni di moda. Un costume intero sa essere elegante, sexy e glamour, non è un caso se tutte le griffe di moda ce li propongono nelle loro collezioni. Tra i brand più operativi nell’ambito c’è sicuramente Parah che ha lanciato la sua collezione beach wear con una vasta gamma di costumi interi bellissimi e chic.

La collezione di Costumi Interi per l'Estate 2011, così come tutta la linea di Moda Mare, è un tributo ai tempi passati, attualizzati dall'impiego di tessuti moderni, colori vivaci e modelli all'avanguardia, abbiamo proposte monocromatiche, floreali o dai disegni astratti, ogni donna troverà il costume intero che più valorizza il proprio corpo.

Chiaramente i costumi interi sono indicati per donne non particolarmente interessate all’abbronzatura, quanto al sentirsi cool e alla moda anche in spiaggia e Parah è un ottimo esempio di commistione tra eleganza e divertimento grazie a capi di qualità e bellezza. Costumi interi anche per il brand low cost H M, per Lovable, Oysho, Yamamay ed anche Benetton, durante l'estate 2011 non c'è un modello che è meglio degli altri o che è da preferibile, l'importante è essere eleganti, avere stile anche in spiaggia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017