Excite

Costume: quelli interi sono una scelta di stile

  • www.calzedonia.it

Se siete stanche del bikini e se non avete avuto il tempo necessario per prepararvi come si deve alla famigerata prova costume, non vi resta che optare per un costume intero. Gli interi, spesso sottovalutati, rappresentano una scelta di stile di sicuro effetto. Vediamo cosa offrono Calzedonia e Yamamay.

Costumi interi Calzedonia

Tra le proposte del brand ecco l'intero Lione, al prezzo di 49,50 euro. Un costume per le più romantiche: a fascia, presenta delle arricciature sul seno che impreziosiscono il décolleté, ha una linea semplice ed è disponibile nella nuance pastello lilla. E poi c'è il costume intero Cordoba, al prezzo di 69,50 euro. Per le più esigenti ed eleganti, il costume è disponibile in nero, sagomato e contenitivo. A fascia, il costume presenta delle fasce intrecciate sul seno con decorazioni nei toni del bronzo. L'ultima proposta è l'intero Roma, per le ragazze che vogliono osare: 59,50 euro per un costume di sicuro impatto: scollatura profonda che sottolinea il décolleté e decorazioni che lasciano scoperte alcune porzioni del ventre.

Costumi interi Yamamay

Fa parte della collezione The Nature of Hawaii il costume che propone Yamamay. Al prezzo di 49,90 euro, ecco qui un intero per le più modaiole e dal sapore un po' retrò. Nelle nuance del pesca e del rosa confetto, il costume ha due maxi fasce incrociate sul seno e lascia il ventre completamente scoperto. Un ottimo compromesso tra il bikini e un classico intero. Fa parte della stessa linea un costume che fa sua la tendenza animalier: al prezzo di 39,90 euro, questo è un intero nei toni del bronzo, con scollatura profonda e arricciature sotto il seno.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017