Excite

Costume Institute Gala 2010: la top ten di bellezze

Come ogni anno è andato in scena a New York uno dei Red Carpet più attesi e più fashion d'America: quello per il Costume Institute Gala 2010, dove celebrities del mondo della moda, del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo hanno sfoggiato abiti, gioielli e accessori lussuosi ed ultraglamour. Fra le splendide rappresentanti della categoria femminile, in verità la più numerosa, noi di Excite abbiamo deciso di stilare una top ten che elegge le dieci celebrities più belle della serata.

Le foto delle dieci star più affascinanti sul Red Carpet del Costume Institute Gala 2010

Vincitrice assoluta di bellezza è stata senza alcun dubbio una strepitosa Jennifer Lopez, elegantissima nel suo abito di Haute Couture firmato Zuhair Murad; al secondo posto mettiamo invece una raffinata Naomi Campbell, sontuosa regina in total black Dolce & Gabbana, e terza in classifica un'altra top model, la sofisticata Coco Rocha, splendida e romantica nel suo soffice e florale abito con strascico firmato Zac Posen. Seguono le tre celebrities sul podio, l'attrice Jessica Biel, in un luminoso abito lungo in satin di Ralph Lauren e la super model Gisele Bundchen, sexy e grintosa in minidress con frange di Alexander Wang.

Continuiamo la nostra top ten che vede al sesto posto la giovane Blake Lively in un sexy e vivace minidress Marchesa, subito seguita dalla fascinosa Eva Mendes in un abito senza spalline con grandi rose rosse Dolce & Gabbana, deliziosamente retrò, abbinato a pochette Judith Leiber e gioielli Verdura. La settima posizione spetta di diritto a Jessica Alba, anche lei elegantissima in abito lungo in satin, firmato da Sophie Theallet per Gap, mentre l'ottavo posto lo conquista lo stile completamente opposto di Sienna Miller in un sexy e aggressivo minidress Emilio Pucci. Chiudono la nostra classifica delle star più affascinanti del Costume Institute Gala 2010, rispettivamente al nono e al decimo posto, Sarah Jessica Parker in un deliziozo abito champagne plissettato di Halston Heritage, e Renee Zellweger, in forma splendida con un nuovo hair look e un fantastico abito lungo di Carolina Herrera.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017