Excite

Cosa mettere con i pantaloni neri? 4 modi per indossarli tutti i giorni

I grandi classici non tramontano mai, al massimo si rinnovano, e se c'è un grande classico che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una donna, quelli sono sicuramente i pantaloni neri. Declinati in mille versioni, dai capri, al taglio maschile fino ai pantapalazzo, il bello dei pantaloni neri è che puoi davvero indossarli con tutto, tanto con capi da ufficio che per uscite casual. Ecco un memorandum per ricordarvi i modi più semplice per abbinare i pantaloni neri.

    Pinterest

Un classico: black and white

I pantaloni neri sono da sempre, sempre, portati con una camicia bianca. Se questo abbinamento è così classico da essere diventato quasi banale, in realtà è immortale, perchè permette di declinarlo in mille modi diversi. La classica camicia bianca si trasforma in una morbida blusa da portare in formato extralarge, in una camicia alla coreana a maniche corti, in una crop top di chiffon con noto al collo, in una camicia con inserti in pizzo e all'uncinetto. Insomma, la camicia con il pantalone nero è una garanzia, ed è tutto fuorché noiosa. Tcchi o ballerine basic, in pelle o ecopelle, ai piedi.

Business style: il blazer

Il blazer p diventato un altro grande classico dellan tentua da ifficio e non solo. Se da una parte scegliere un blazer nero è la soluzione più semplice per indossare i pantaloni total black, l'effetto tailleur stanca facilmente. Spazio quindi lallo spezzato: abbinate i vostri pantaloni neri a blazerdi ogni colore: beige, pesca, color carta da zucchero, grigio melange, bordeaux e molto altro. Il riosultato sarà sempre di gran classe e toglierà sempre il “vecchiume” dai pantaloni neri. Ai piedi ankle boots o decolletè.

Hipster: la camicia fantasia

Qual è il modo migliore pr bilanciare un capo ultra basic come i pantaloni neri: portarlo con un pezzo super originale . Spazio quindi alle camicie con le fantasie più folli: poi, rombi, quadri, ma anche animali, fiori, frutta, cibo e quant'altro, megli oancora se a base colotata, saranno perfetti con i vostri pantaloni neri. Scegliete delle scarpe basic, come gli anfibi neri o le parigi e. Di modo da poter osare il più possibile con la parte alta.

Casual-glamour: il denim

L'abbinamento più scontato e più fshion per il pantalone nero è sicuramente il denim. Dalla giacca oversize in jeans, alla camicia in denim fino al gilet, il tessuto più versatile di sempre è perfetto per essere abbianato al nero. Per occasioni serali, scegliete scarpe super glamour, come delle decolletè studded; per otufit pomeridiani o mattutini, spazio al rock 'n roll ai massimi livelli, con Converse o slip on nere e bianche, anche con la zeppa. L'importante è usare scarpe d'effetto, per dare carattere a un'accoppiata come il nero e il denim, efficace a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017