Excite

Cosa mettere con gli stivaletti bassi: ecco gli outfit più gettonati

Negli ultimi anni hanno sostituito gli stivali alti alla cavallerizza per la facilità con cui possono essere indossati con ogni abbinamento e anche perché lasciano le gambe un po' più scoperte. Gettonatissimi in pelle nera, ma molto amati anche nei toni del marrone e scamosciati, gli stivaletti bassi, che possono essere biker boots o ankle boots, sono un must irrinunciabile per la loro versatilità e l'innato sex appeal. I modi per indossarlo sono davvero tantissimi, ecco quali sono i più efficaci e cool.

    Instagram

Il modo migliore per indossare un paio di stivaletti bassi tutti i giorni è sicuramente quello di portarli con i leggings. Il bello dei leggings è che le fantasie e i materiali tra cui scegliere sono tantissimi, e abbinarvi delle scarpe neutre ma rock come gli stivaletti bassi permette di giocarvi ancora di più.

Abbinando dei biker boots, potete spaziare dai leggings più basic a quelli più audaci. Indossaterli con i semplici leggings nelle sfumature del grigio, caldi e raffinati, per una serata rock con leggings effetto leather, in ecopelle nera o se proprio volete tirare fuori la vostra anima più wild, non eistate a osare con l'animalier, abbinando i biker a leggings leopardati o zebrati. Unica regola: portateli con maglie morbide e lunghe che coprano almeno in parte il lato B, totalmente se i leggigns sono di stoffa e non in denim o pelle: ricordate che i leggings indossati come pantaloni sono l'apoteosi del trash, anche con un paio di casti stivaletti bassi.

    Instagram

L'altro gettonatissimo modo di indossare gli stivaletti bassi è quello che li abbina a un abito corto, una gonna a ruota o una mini stretch. Questo look permette di indossare gli stivali, nella loro versione estiva, anche d'estate, o di portarli d'inverno con un paio di calze molto spesse. Sbizzarritevi con materiali e colori, e aggiungete dettagli. Se volete essere super rock, aggiungete un giubbotto di pelle nera in stile “chiodo”. Se invece volete apparire più sofisticate, non abbiate paura ad indossare un belcappello a falda larga, che insieme a gonna e stivaletti vi renderanno trendy e romantiche.

    Instagram

Se volete essere una fashion addicted a tutti gli effetti, provate i vostri biker boots con una gonna lunga, in raso o in cotone, nei colori che preferite e aggiungeteci anche il cappello a falda larga e un giubbotto in jeans. Sarete impeccabili e terribilmente cool.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017