Excite

Cosa indossare con il seno grande per non sentirsi mai a disagio

I decolleté abbondanti sono quasi sempre molto ambiti, invidiati dalle donne poco dotate e ammirati dagli uomini. Chi ha la fortuna di avere un seno grande, quindi, non può che esserne orgogliosa. Fondamentale però è valorizzarlo nel modo giusto, scegliendo l'abbigliamento più adeguato non solo per non sentirsi a disagio, ma anche e soprattutto per risaltarlo e renderlo ancora più sensuale senza essere volgare.

    Getty images

Il modo più semplice per valorizzare un seno grande è sicuramente utilizzare la scollatura nel modo giusto. La camicia con tre bottoni aperti, che non mostri nulla se non una legera ombra, è molto più sensuale di quel che si pensa, oltre a rendere anche le figure più formose più slanciate. Anche le tàshit con scollo a V, magari con i bottoncini ad altezza decolletè, da portare solo in parte chiusi, sono perfette per un seno grande. Anche per i vestiti, il discorso è il medesimo: una forma a v sul decolletè è sempre quella da prediligere.

    Getty Images

Da utilizzare con cautela, invece, le maglie con scollo a barca estremamente aderenti: renderanno il vostro seno ancora più grande, rischiando di mettervi in imbarazzo senza rendervi in nessun caso più sensuali, quando possibile, evitare anche i dolce vita particolarmente stretch: se avete un seno pronunciato, questo tipo di maglie vanno indossate solo in total black o in colori molto scuri.

Per lo stesso motivo, è meglio evitare maglie strette con grosse stampe o scritte ad altezza del seno, magari addirittura in colori fluo. Le stampe oversize sono concesse solo su maglie dai modelli altrettanto oversize. Il total black e in generale i colori scuri sono perfetti per chi non vuole sentirsi osservata per il proprio seno pronunciato: con un abito nero, bordeaux o blu notte, se preferite senza scollo, sarete eleganti e non vi sentirete in imbarazzo.

Se avete il seno grande, non potete fare a meno, almeno ogni tanto, di mettervi un bel paio di tacchi. Può sembrare che non ci sia connessione tra le due cose, ma non è così. Il seno grande, anche se sexy, appesantisce la figura. Un paio di tacchi, magari abbinati a pantaloni stretch, sono perfetti per essere sexy e mettere in evidenza nel modo giusto il decolleté.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017