Excite

Cosa farsi regalare a San Valentino

Tante idee ma non sapere quale scegliere; ecco cosa farsi regalare a San Valentino, dev'essere un regalo originale e utile allo stesso tempo. I pensierini d'amore, come i pupazzi di pelush, le scatole di cioccolatini, il mazzo di rose rosse eccetere, sono decisamente passati di moda. O meglio, riaultano superflui. Ecco che sarebbe meglio scegliere regali che più soddisfano l'esigenza del momento della propria partner passando dalla tecnologia al più sexy baby doll.

Suggerimenti trendy

Vediamo un elenco di alcuni oggetti che le donne potrebbero desiderare. Ecco dunque, cosa farsi regalare a San Valentino:

Abbigliamento I negozi di abbigliamento sono pieni di magliette, felpe, vestitini o maglioncini pronti da essere regalati; magari si potrebbe provare a regalare un maglioncino rosso fuoco di passione marca Ame Gee o una maglietta con un bel disegno con una stampa sexy e provocante di Liu Jo.

Accessori Chi vuole concedersi del tempo prezioso assieme alla sua lei potrebbe optare per un orologio, scegliendo tra due tipologie molto diverse tra loro. Infatti si possono trovare in vendita orologi della Swatch dai colori molto accesi e vivaci, ideali per i giovani, oppure si può optare per il classico e intramontabile orologio simil braccialetto in argento, orologi in vendita da Morellato, Brosway o Breil.

Scarpe Passeggiando in centro con la propria amata si può far caso a quando lei guarda le vetrine e magari regalarle il paio di stivali per cui è rimasta incantata lì davanti, magari Las Lolitas, oppure un paio di décolleté Guess.

Intimo Uno dei classici più apprezzati dalle donne e anche dai maschietti come regalo per San Valentino è senz'altro il completino intimo, qui la scelta è molto ampia: Yamamay e Intimissimi su tutti.

Gioielli Infine si possono comprare gioielli e anche qui c'è l'imbarazzo della scelta: collane, bracciali, braccialetti, parure e tanto altro, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Leader mondiale del settore è senza dubbio Swarovski.

L'occasione giusta

Avete mai pensato a cosa si potrebbe ricevere se si dicesse al proprio partner cosa farsi regalare a San Valentino? La risposta sarebbe: addio effetto sorpresa, con la sicurezza, però, di ottenere un pensiero gradito. Magari qualcosa di cui avvertiamo il bisogno ma non possiamo permetterci di acquistare, oppure si potrebbe soddisfare un vizio tanto desiderato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017