Excite

Convivio Milano 2014, al via la mostra mercato della moda per beneficenza: le date di apertura e i marchi presenti

  • Twitter

È iniziata ufficialmente l'edizione 2014 di Convivio, la mostra mercato che riunisce per beneficenza tutti i grandi marchi della moda a Milano. L'evento, nato nel 1992 da un'idea di Gianni Versace, ha aperto i battenti a Fiera Milano City oggi venerdì 13 giugno e rimarrà a disposizione dei visitatori fino al prossimo martedì 17 giugno, tutti i giorni dalle 10 alle 22. Una volta all'interno, ci si troverà in una vera e propria cattedrale dello shopping, in cui sarà possibile acquistare capi di alta moda a prezzi low cost. L'ingresso all'evento è gratuito.

Convivio è da oltre vent'anni il più grande evento benefico del fashion in Italia. Installato all'interno di Rho Fiera Milano, permette di acquistare capi delle più grandi griffe italiane e internazionali a prezzi stracciati. Durante la mostra, infatti, le case di moda che aderiscono all'iniziativa donano i loro prodotti all'associazione ANLAIDS, che li rimette in vendita del 50%, utilizzando l'intero ricavato per la ricerca contro il virus HIV. Non mancherà anche quest'anno l'area riservata alla vendita di capi vintage.

Estremamente importante, all'interno di Convivio 2014, anche il mondo dell'arte, con esposizione di opere di tantissimi artisti e lo stand dedicato Fine Art – Cheap Art, contenente pezzi di design d'autore.

Tra i grandi marchi della moda che i visitatori potranno trovare in vendita alla mostra troviamo tutti i big: Dolce & Gabbana, Fendi, Versace, Gucci, Armani, Moschino, Prada, Cavalli, Valentino, ma anche brand top seller come Yamamay, Carpisa, Hogan, Diesel, Pinko e moltissimi altri. L'elenco completo delle aziende partecipanti è disponibile sul sito di Convivio.

La mostra mercato è stata inaugurata come ogni anno, con la cena d'apertura, a cui erano presenti personaggi dell'imprenditoria e dello spettacolo. Tra loro la promotrice di Convivio Franca Sozzani, Eva Herzigova, Michelle Hunziker e molti altri

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017