Excite

Per Converse le scarpe PE 2011 sono colorate e divertenti

  • Foto:
  • Converse.com

Converse, le sneackers per eccellenza, rappresentano con il loro mood spiritoso ed originale non solo una semplice calzatura ma soprattuto un modo di essere. Libertà, grinta ed energia sono da sempre i valori associati a queste famose calzature amate in tutto il mondo.

Per il piede femminile ecco le nuove Converse: scarpe PE 2011 che presentano uno stile originale e particolare, tratto tipico di tutte le sue collezioni, unito ad un'anima decisamente glam: il risultato piacerà a tutte le donne (giovani e meno giovani) che vivono la moda come un gioco divertente.

Le Converse si "aprono" a modelli che rivisitano la sneackers nel classico tessuto canvas del brand in versione sandalo o ciabatta. Per le fashion-addicts che non rinunciano alle ultime tendenze di stile sono perfette le All Star Cut-Away Sandal: un sandalo dal look grintoso e alla moda, proposto in numerose varianti di colore.

Metà sneacker metà infradito per l'originalissimo modello All Star Thong Sandal proposto nei colori rosso e grigio. Queste scarpe rappresentano una lettura di Converse del look gladiatore molto in voga quest'estate e sono quindi perfette ai piedi delle fashionist più attente ai dictat delle moda.

Pelle oro o argento per le Jack Purcell Boat Shoe Slip, ancora un gioco proposto da Converse che in questo modello disegnato da Jack Purcell propone un divertente mocassino dallo stile easy chic: ideale per la città e per il tempo libero di una giovane donna dal look ricercato.

E per chi ama la classica sneackers Converse, ecco la collezione All Star Marimekko diseganta in esclusiva dal brand finlandese Marimekko: queste scarpe coloratissime e dal design originale sono pezzi unici per la propria collezione privata di All Star. Bellissimo il modello blu a pois fucsia e quello con decoro geometrico effetto optical in bianco e nero.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017