Excite

Converse di paillettes by Jack Purcell

Le scarpe sportive, easy e casual per eccellenza si fanno glamour e vezzose per la primavera estate 2010: sono le nuove Converse Jack Purcell - linea speciale del celebre brand nata negli anni '70 - che si vestono di paillettes per illuminare le vostre giornate più trendy e le vostre serate più divertenti.

Le foto delle Converse di paillettes by Jack Purcell per l'estate 2010

Sneakers dal design atletico ma dallo spirito vintage, le Converse Jack Purcell prendono il nome dal campione canadese di badminton che le ha disegnate e dalla mitica azienda che diversi anni più tardi ne ha acquistato i diritti. Non molto diverse dal modello basso delle più famose Converse's Chuck Taylor All-Stars, anche queste scarpe sportive si rinnovano e si reinventano spesso, come le sorrelle maggiori.

Ecco infatti che per la stagione in corso le Converse Jack Purcell regalano ai piedi di chi le indossa vistosissimi riflessi sparkling, grazie alla tomaia completamente ricoperta di paillettes, disponibile peraltro in tre diverse colori, tutti ispirati al night clubbing e alla disco stile Eighties: blu, nero e silver.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017