Excite

Converse customizzate da Givenchy

Chi l’avrebbe mai detto che lo stile ricercato e di lusso della maison francese Givenchy unito al mood pratico e sportivo di Converse potesse risultare quanto mai azzeccato? Forse in pochi avrebbero scommesso su questa partnerhip. Invece, dovete ricredervi, perché il risultato è eccellente. I due marchi hanno, infatti, realizzato una collezione di sneakers casual-chic per la primavera/estate 2011; un modello che mixa sapientemente eleganza e stile casual, da indossare in ogni momento della giornata.

Due marchi all'apparenza diametralmente opposti sono riusciti a trovare un punto d’incontro, creando una scarpa che unisce la classica forma delle All Star allo stile raffinato della casa di moda francese grazie all’utilizzo delle borchie, oppure al print maculato e accattivante.

Riccardo Tisci ha liberato tutto il suo talento, prestandolo a Converse, sicuro del fatto che questa special edition sarebbe diventata in poco tempo un cult tra le fashion victim: un solo corpo e due anime opposte, che rendono questo prodotto un must-have irrinunciabile per la stagione estiva. Eh già, non potete proprio lasciarvele sfuggire, perché la sneaker si chiama Addict. Più esplicito di così. Il prodotto, realizzato appositamente per la boutique Givenchy di Tokio situata in Minami-Aoyama, sarà disponibile a partire dal prossimo 27 aprile esclusivamente in questo store. Fashion addicted di tutto il mondo unitevi ed escogitate un piano per non farle mancare nella vostra scarpiera. Buona caccia.

(Foto © Converse, Givenchy)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017