Excite

Converse All Star by Missoni

Si chiama 'Premium Cluch Hi Missoni' ed è una linea speciale di calzature per la primavera estate 2010 prodotta in collaborazione niente meno che dalla celebre griffe Missoni e il marchio Converse, in vendita già da ora nelle boutique del brand e nei principali top retailer.

Il modello scelto per queste irresistibili sneakers dal fascino vagamente vintage è quello della mitica Converse All Star, mentre la fantasia è la classica stampa colorata che ha reso la griffe Missoni famosa in tutto il mondo.

'Quando abbiamo valutato l’opportunità di dar vita a questa nuova licenza l’aspetto fondamentale per Missoni era legarsi ad un brand che condividesse con noi valori e priorità' ha dichiarato Angela Missoni, attuale direttore creativo della casa di moda italiana. 'Missoni ha uno sguardo differente sul mondo, mai convenzionale eppure sempre coerente con se stesso, forte di una unicità sempre vitale e di una autenticità che nel tempo lo ha reso uno dei più amati ed apprezzati nel mondo. Fantasia, creatività, colore, passione, sperimentazione, gioia e positività sono le caratteristiche inconfondibili, irrinunciabili ed inimitabili di Missoni e volevamo che ad interpretare questi elementi fosse un marchio che ha scritto la sua storia su valori quali l’ottimismo e il coraggio.' Come, appunto, il mitico marchio Converse con le sue amatissime All Star.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017