Excite

Converse All Star 100 persone

Come vi avevamo preannunciato agli inizi di gennaio, quest'anno la Converse compie cent'anni e per festeggiare questo importante anniversario ha organizzato una serie di iniziative tra cui il progetto Century Converse, con il quale l'azienda intende coinvolgere vari artisti nella realizzazione di originali modelli Converse da immettere sul mercato nel corso del 2008 e dei quali parte del ricavato andrà devoluto in beneficenza.

Uno dei modelli del progetto Century Converse è questa simpatica All Star bianca con dettagli rossi, disegnata da Steve Monti che si è ispirato all'innocenza dei bambini e dei giochi tipici dell'infanzia.
Realizzata in tela come le classiche All Star, è poi ricoperta di uno strato di cuoio traforato che rappresenta una catena di bimbi che si prendono per mano, come quelle che gli stessi bambini si divertono a creare ritagliando la carta. La Converse di Steve Monti si chiama "100 persone" e il 10% del ricavato dalle vendite di questa calzatura verrà donato al Fondo Mondiale per la lotta all'AIDS, la tubercolosi e la malaria.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017