Excite

Conte of Florence e Nomination lanciano la Golf Collection

  • Foto:
  • store.nomination.us

Che cosa hanno in comune un'azienda di abbigliamento come Conte of Florence e una di gioielli come Nomination? Di sicuro l'eleganza e d'ora in poi anche una collezione di bijoux. Dalla creatività dei rispettivi direttori artistici nasce infatti la Golf Collection, una linea esclusiva di bracciali, collane e portachiavi caratterizzata dai tratti distintivi di entrambe le aziende.

Nomination: gioielli di stile per lei e per lui

Nato negli anni '50 in una Firenze fortemente contaminata dallo stile anglosassone, il marchio Conte of Florence è da sempre alfiere di principi di raffinatezza e nobiltà che trovano la loro massima espressione nel logo del brand, una 'C' maiuscola in cui è contenuto il giglio simbolo della città. Specializzata in sportswear dedicato a discipline ritenute elitarie come il golf e la vela, l'azienda si evoluta nel corso degli anni fino a includere nelle proprie collezioni da uomo e da donna capi casual e pensati per ogni tipo di attività all'aria aperta. Ovviamente senza mai perdere lo stile unico che la contraddistingue.

Non stupisce dunque la scelta di collaborare con un marchio del calibro di Nomination per regalare alle signore una collezione capace di coniugare in se stessa i capisaldi di eleganza, tradizione e innovazione che animano entrambe le aziende e di offrire una scelta contemporanea ma allo stesso tempo di classe.

Ecco dunque vedere la luce la collezione Golf Collection, fatta di gioielli che ripropongono simboli ed elementi propri di questo sport come le mazze, la palline, le scarpe chiodate e le sacche nell'inconfondibile stile di Nomination, caratterizzato da un uso sapiente di abbinamenti tra l'argento 925, la pelle, l'acciaio e i tipici charms smaltati. Realizzati dalle mani sapienti degli orafi di esclusivi laboratori fiorentini, i diversi pezzi della linea possono essere acquistati nei negozi monomarca Nomination e nelle boutiques Conte of Florence.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017