Excite

Consuelo Castiglioni di Marni nella top 100 di FC

Non è solita partecipare ad eventi mondani di risonanza planetaria, nè ama farsi pubblicità o far parlare di sè per questioni che esulano dal suo lavoro di stilista, ma il grande talento e l'estro creativo con cui guida l'azienda di moda Marni dagli anni '90 hanno fatto sì che Consuelo Castiglioni abbia guadagnato un posto nella top 100 dei migliori creativi del mondo degli affari, secondo la classifica redatta da Fast Company.

-->

Entrata nel mondo della moda quasi per caso, cimentandosi nel disegno di una nuova linea di abbigliamento che rilanciasse l'azienda di famiglia in tempi di crisi, nel lontano 1993, Consuelo Castiglioni si è pian piano guadagnata il favore di pubblico e critica, partendo dai buyer londinesi per poi consilidare il suo successo praticamente ovunque.

Per festeggiare l'apertura del nuovo store Marni a New York, Consuelo Castiglioni, ha recentemente disegnato una Special Collection in limited edition, completa di top, mini abiti e accessori, ideale per l'estate 2009. Le sue creazioni sono naturalmente apprezzatissime anche dalle celebrities fra cui si annoverano star del calibro di Madonna, Elle Macpherson, Gwyneth Paltrow e Stella Tennant.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017