Excite

Conchita Wurst e la modella incinta Ashleigh Good fotografate da Karl Lagerfield per CR Fashion Book

  • Facebook

Ecco la nuova normalità. La transessuale Conchita Wurst vincitrice dell'Eurovision 2014 e la modella incinta Ashleigh Good hanno fatto molto discutere, per motivi diversi in questo 2014. Ora le troviamo insieme, in look mozzafiato, nelle pagine del prossimo numero di CR fashion, fotografate da Karl Lagerfeld, una delle personalità più influenti del mondo della moda.

Guarda le foto di Ashleigh Good, modella incinta che sfila per Chanel alla settimana della moda di Parigi

Entrambe sono legate per un motivo o per un altro a questo stilista, e entrambe hanno rappresentato un passo avanti nella nuova definizione della bellezza sulle passerelle e sui palchi internazionali. Lagerfeld ha deciso di immortalarle insieme, per riassumere in uno scatto quanto i cambiamenti possono essere affascinanti.

Conchita Wurst è la prima transessuale ad aver vinto, con il brano Rise like a phoenix, l'Eurovision Song Contest e in generale la prima trasngender a trionfare in un concorso musicale di portata internazionale. Ha conquistato il mondo per la sua voce celestiale e la sua eleganza, tanto che, dopo la sua premiazione, non ha mai smesso di girare il mondo, arrivando a sfilare per Jean Paul Gaultier alla settimana della moda di Parigi.

Ashleigh Good è invece la prima modella ad aver calcato una passerella dell'alta moda con il pancione. E' successo durante l'ultima sfilata Chanel alla Paris Fashion Week, la stessa in cui era presente la Wurst, dove Asleigh, in un meraviglioso abito bianco lungo, ha sfilato con il pancione in bella vista insieme proprio a Karl Lagerfeld, designer della maison, che l'ha accompagnata nella parte finale della sua catwalk, baciandola e tenendole affettuosamente la mano.

Nelle foto di Lagerfeld per CR Fashion, Conchita Wurst indossa abiti femminili e al tempo stesso ispirati alla moda uomo, a sottolineare le due anime che convivono in un personaggio così eclettico. Asleigh, invece, appare sensuale e sofisticata, una top model a tutti gli effetti che posa con il suo pancione con la stessa naturalezza di una collega che non porta un bambino in grembo. L'intero servizio fotografico sarà pubblicato sul numero 5 di CR Fashion.

Gli scatti sono in bianco e nero, a specchio, quasi a confrontare e al tempo stesso fondere due realtà diverse tra loro, ma accomunate da un pregio indiscutibile: aver portato il dibattito sulla bellezza femminile dieci passi più avanti rispetto a pochi mesi fa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017