Excite

Prima Comunione: i vestiti per le bambine

  • Petitsora.it

Disegnati per la Prima Comunione, ecco i vestiti per bambina che i brand della moda bimbi propongono per questa occasione speciale. Si tratta di abiti eleganti, dallo stile pulito e discreto in cui il taglio sartoriale convive con un fitting confortevole ed adatto alle più piccole. Ecco alcune idee per gli abiti da indossare nel giorno della Comunione:

Belle e Giocose

Il marchio dedicato agli abiti per la Prima Comunione e per damigelle, propone una vastissima linee di vestiti femminili dallo stile romantico e molto raffinato. Organza, raso e chiffon vengono combinati con ricami, perline ed applicazioni in rilievo di fiori e farfalle per modelli molto ricercati ed al tempo stesso mai sopra le righe. I colori dominanti sono bianco, avorio, champagne e rosa, ma non mancano piccoli dettagli in verde, arancio o giallo nelle tonalità pastello.

Petit

Abiti della linea raffinata da piccola principessa compongono il catalogo da bambina della linea Petit: molto belli sono per il giorno della Prima Comunione gli abiti dalle linne pulite e minimali, arricchite da dettagli di stile come piccole balze in tulle per le gonna, una borsetta in raso o preziosi ricami per le maniche. Anche in questo caso, piccoli tocchi di colore animano con discrezione la collezione con dettaglio in rosa, verde o giallo scelti per la cintura con applicazioni floreali o per un corpetto abbinato ad una gonna a contrasto in bianco.

Light In The Box

Per chi ha un budget ridotto ed ama lo shopping in rete, il sito internet propone numerose mise ideate per la Prima Comunione. Si può scegliere tra modelli più classici in organza, chiffon o taffetà nei colori bianco, champagne o rosa chiaro fino a modelli più giocosi che scelgono in colore - lilla, rosa, giallo o verde - per dettagli allegri e raffinati.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017