Excite

Comprare orologi rolex: guida all'acquisto

  • http://lei.excite.it/rolex-datejust-16mm-lorologio-deluxe-ora-e-glamour-N18463.html

Gli orologi Rolex rappresentano ormai nell'immaginario comune uno status symbol di benessere economico e di appartenenza all'élite.

Il Rolex come status symbol di lusso

Poter comprare un Rolex significa non solo essere amanti del lusso ma avere anche il gusto e la possibilità di dedicarsi oggetti di pregio e di grande eleganza. Al di là del suo valore commerciale, indossare un orologio Rolex consente di segnalare l'appartenenza ad uno status socio-economico piuttosto elevato.

Rolex: un po' di storia

L'azienda Rolex è diventata un marchio noto in tutto il modo per i suoi orologi, riconosciuti universalmente come beni di lusso e senza tempo. Le origini dell'azienda sono strettamente connesse all'opera pionieristica di Hans Wildorf che ha introdotto questo prezioso orologio da polso in Svizzera durante un'epoca in cui tutti indossavano l'orologio da taschino.

Modelli di Rolex

Nonostante l'azienda Rolex abbia una tradizione storica, che risale agli inizi del XX secolo, apprezzata anche per il suo gusto classico, esistono modelli del prezioso orologio da polso che si aprono alla modernità. Molto apprezzabili, ad esempio, sono gli orologi Rolex rivolti alla clientela femminile, che sanno coniugare nel giusto mix il fascino e l'eleganza della tradizione con una linea attuale ed al passo coi tempi.

Rolex.com

Anche Rolex, come molte rinomate aziende, cura le proprie vetrine virtuali sul web consentendo agli internauti di essere aggiornati sulle nuove collezioni. Gli aspiranti nuovi clienti, inoltre, possono collegarsi al portale ufficiale dell'azienda inserendo l'indirizzo Rolex.com e scoprire il rivenditore più vicino a cui potersi rivolgere per l'acquisto di questo bene di lusso senza tempo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017