Excite

Comete Gioielli: anelli preziosi e di tendenza

  • Comete

Comete Gioielli propone una scelta di anelli davvero vasta, per tutte le occasioni e abbinamenti. Vediamo nel dettaglio cosa propongono le diverse collezioni del noto brand italiano.

Amèlie

Anello in oro 18 KT, dotato di perla coltivata e di diamanti incastonati, che impreziosiscono ancor di più il gioiello. Pensato per la donna giovane, è ideale se abbinato ai pendenti in oro giallo della medesima collezione.

Amor Mio

Questa linea presenta un anello in oro a 18 KT, impreziosito da una miriade di diamanti puri. Ottimo se indossato con abiti eleganti, valorizza la mise d'abbigliamento prescelto in abbinato alla collana in zaffiri rosa della linea medesima.

Bouquet

Proposta molto giovanile è un anello in oro bianco, con diamanti puri, organizzati attorno ad un diamante centrale (si veda la prima immagine). Più adatto a signora che ama i gioielli di valore è l'anello in oro giallo con diamanti che attorniano cinque pietre di quarzo ad effetto fumè (si veda la seconda immagine).

Divina

Linea sobria ed elegante, pensata per le più giovani. Presenta un anello in oro a 18 KT con diamanti. E' disponibile nella doppia versione con rubini o con zaffiri, per soddisfare i gusti più diversi.

Ines

Prezioso, come la donna che lo deve indossare. L'anello proposto in questa linea, in oro giallo, è caratterizzato da una miriade di diamanti affiancati l'uno all'altro e da una pietra Tormalina.

Petali

L'anello di questa linea è sfarzoso e ostanta il lusso. Caratterizzato da un triplice diamante di quarzo fumè, assume la caratteristica forma di un trifoglio. Ideale per signore giovanili e pretenziose.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017