Excite

Cometa gioielli: ecco le nuove linee chic ed eleganti

  • Cometa gioielli

Cometa gioielli da ormai trentacinque anni è uno dei brand leader nel settore dell'oreficeria. Tutti i gioielli sono ideati da designer esperti, che amano sperimentare con i materiali preziosi, creando delle soluzioni che seguano sempre il trend ed una moda raffinata ed elegante.Nella nuova collezione 2011 da donna, spiccano linee innovative, dal taglio classico, ma pur sempre originale.

Charme propone anelli, bracciali e pendenti in oro 18 kt, con diamanti coltivati neri. I pendagli e gli orecchini, pensati per essere utilizzati in abbinato, conferiscono un fascino inevitabile a chi li indossa.

Coccole, invece, pensa ai più piccoli, proponendo una serie di gioielli adatti come regalo di battesimo, ed eventualmente di comunione. Spiccano su tutte le proposte le medagliette su cui è possibile incidere nome e data di nascita del bambino. In oro bianco, sono impreziosite da particolari in diamanti naturali.

La collezione Fiori d'arancio, invece, si contraddistingue per gli anelli pensati esclusivamente per il fidanzamento. In oro 18 kt, fanno sognare la donna per le linee intrecciate e i diamanti centrali, che conferiscono un aspetto da favola al gioiello. Ideali per un matrimonio con i fiocchi.

Preziosa propone una linea di gioielli un po' pacchiana, con zaffiri, rubini e smeraldi, intarsiati in una struttura in oro bianco e diamanti coltivati. Piuttosto pretenziosi, conferiscono un aura maestosa a chi scelga di calzarli. Per la donna che vuole osare!

Per l'uomo ecco la nuova linea Braid Color, che propone bracciali informali e colorati, in argento e zirconi rossi, con cordino in acciaio intrecciato. Disponibile nei colori blu, nero, rosso e verde. Perché anche l'uomo, come la donna, ha bisogno di sentirsi coccolato da un gioiello...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017