Excite

Come vestirsi la mattina in dieci minuti

Al mattino, la maggior parte delle persone, preferirebbe restare più tempo possibile a letto. Ciò può diventare realtà nel momento in cui si sa come vestirsi la mattina in soli dieci minuti. Basta organizzarsi e tutto risulterà più semplice. Anticipiamo come. Innanzitutto, sarebbe meglio preparare i capi di abbigliamento che si indosseranno il giorno successivo già dalla sera prima.

Consigli

Se ognuno di noi sapesse come vestirsi la mattina in dieci minuti, la giornata inizierebbe già meglio. Il tempo è denaro e ancher la fase di vestizione può assumere un significato fondamentale. Ecco alcuni utili suggerimenti da seguire passo dopo passo avendo già pronti sulla sedia i capi di abbigliamento da indossare:

I passi da fare Come primo step indossare l'intimo (mutande, calze, maglia intima);successivamente i pantaloni o gonna a seconda di ciò che si vuole indossare; in terzo luogo il maglione, la t-shirt o qualsiasi capo di abbigliamento; per concludere le scarpe e il giubbotto.

Gli accessori Gli accessori tipo sciarpa, cappello, guanti si potrebbero indossare nell'ascensore o lungo le scale quando si esce dal portone di casa, in modo tale da risparmiare del tempo prezioso. Il segreto, in sostanza, sta nell'organizzarsi dalla sera precedente: scegliere con cura i capi da indossare a seconda del clima e perchè no, anche dell'umore. Una volta poi che questi saranno stati scelti basterà appoggiarli su di una sedia cosi come andranno indossati: Quindi, la maglia sulla spalliera, i pantaloni sulla sedia e le scarpe vicine ad essa. Naturalmente appoggiati sopra, i capi di intimo che saranno i primi ad essere vestiti.

Soluzione

Servirebbe un vademecum sul metodo che tutti i lavoratori che si alzano presto dovrebbero sapere i segreti su come vestirsi la mattina in dieci minuti. Fondamentale appare, dunque, il sapersi organizzare nel miglior modo possibile e soprattutto nel minor tempo possibile. Informandoci inoltre sul tempo atmosferico, è consigliabile preparare scarpe adatte. Sperando che questi consigli vi tornino utili quando la mattina andate di fretta.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017