Excite

Come vestirsi in palestra per essere sexy ma non volgare

La palestra si sa, oltre ad essere utile per mantenersi in forma, è anche un luogo dove conoscere nuove persone e magari incontrare l'anima gemella. Quindi l'abbigliamento usato per fare sport è molto importante per dare una buona immagine di sè. Ma come vestirsi in palestra per essere sexy ma non volgare? Ecco alcuni consigli per mostrare il meglio di sè senza esagerare troppo!

    Decathlon.it

Il look

Capi aderenti - Per avere un look seducente anche quando si fa sport è bene puntare su capi dalla vestibilità aderente che vanno ad esaltare le curve. Occhio però a non esagerare se si ha qualche chilo di troppo, perchè in questo caso i piccoli difetti del corpo sarebbero messi troppo in evidenza. E soprattutto è importante scegliere capi aderenti ma che non ostacolino i movimenti durante gli esercizi e che lascino traspirare la pelle, quindi è sempre bene puntare su prodotti specifici per lo sport.

Pantaloni - Tra i capi più indicati su come vestirsi in palestra per essere sexy ma non volgare ci sono senza dubbio i pantaloni slim fit ed i leggings che accarezzano il corpo senza ostacolarne il movimento. Molto indicati per le più audaci sono hot pants o shorts come quelli di Nike in cotone monocolore. Le donne che non vogliono puntare su gambe e lato B, invece, possono scegliere un pantalone più ampio o un corsaro con tasconi abbinandolo ad un top che lasci scoperta la pancia magari mettendo in evidenza un bel tatuaggio.

Scopri i leggings push-up di Calzedonia!

Canotte - Sono perfette per non sudare troppo durante l'allenamento e per mettere in risalto braccia e decoltè. Per essere più sexy meglio scegliere un modello elasticizzato come quelli multicolor proposti da Doyomos oppure canotte con il retro ad incrocio che valorizzano le spalle.

T-shirt - Può una T-shirt sportiva essere sexy? Sì, se è in grado di esaltare i punti giusti, cioè il seno, e modellare la silhouette senza coprire le forme. Molto intrigante è il modello di Adidas con tecnologia Climacool e dotato di un malizioso spacco sul decoltè.

    Nike.com

Gli accessori

Infine, per chi cerca consigli su come vestirsi in palestra per essere sexy ma non volgare è importante ricordare che anche gli accessori sono molto importanti. Degli scaldamuscoli in lana o cotone, ad esempio, indossati con i leggings o con degli shorts creano un look molto intrigante e malizioso in perfetto stile Flashdance. Molto belli sono quelli di Deha a tinta unita o a fantasia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017