Excite

Come si indossa il cappello New Era per creare look originali

Chi l'ha detto che il cappello New Era è solo per i maschietti? Nessuno. Infatti la moda femminile è stata letteralmente invasa da outfit che hanno come pezzo principe proprio il mitico cappello da baseball, utilizzabile in look casual e non solo. Se un cappello da baseball può stare bene con tutto, ecco comunque qualche consiglio per non sbagliare.

    Instagram

La versione più sexy per indossare un cappello New Era senza sembrare un maschiaccio è quella che non ci fa dimenticare di essere donna. Ecco quindi che il look perfetto è quello che abbina berretto New Era a un crop top, che lascia scoperta la pancia. L'effetto seducente sarà immediato senza troppo sforzo. Il tocco in più? Un filo di rossetto rosso.

Se invece volete provare un look totalmente sportivo, tirate fuor un altro pezzo diventato irrinunciabile: la canotta da basket. L'abbinamento sportivo su sportivo potrebbe sembrare eccessivo, ma il look è perfetto per una giornata al mare, o al parco divertimenti, o per una grigliata: cool e comodissimo.

    Instagram

Il modo più rock di indossare il cappello New era, però, è indossarlo con un giubbotto di pelle nera. Il chiodo sarà perfetto sia con un cappello rosso, sia nero, ma anche verde, a seconda di quanto vi sentite audaci. Girate, se volete, la visiera sul retro e il look sarà meno misterioso, ma un po' più femminile.

Se invece avete il cappello New era da tempo ma non sapete più come indossarlo? Allora potete provare a mescolare gli stili e indossarlo con un abito o, ancora meglio, con una gonna lunga e un paio di Converse. Quante risorse da un berretto da baseball!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017