Excite

Come mettere la sciarpa sul cappotto: ecco 5 modi diversi per portarla

Il freddo sta arrivando e il modo più pratico per combatterlo nelle nostre passeggiate è quello di indossarvi insieme una calda sciarpa di lana, indossata per ottenere un look impeccabile, con un bel cappotto, lungo o corto. Ma come mettere la sciarpa sul cappotto? Ecco i cinque modi più gettonati, pratici e cool.

    YouTube

Arrotolata intorno al collo: mantenendo la sciarpa stretta intorno al collo, arrotolandola più volte, combatteremo il freddo più pungente e lasceremo tutto il cappotto in bella vista, senza coprirlo con la sciarpa

A mo' di cravatta: il modo più semplice per portare la sciarpa ed evitare di perderla per strada: piegandola in due appoggiandola sulle spalle e facendo passare le estremità nell'asola che si è creata piegandola

Un giro intorno al collo: arrotolando la sciarpa una sola volta intorno al collo e lasciando il resto della stoffa libero, otterrete un look da studentessa di college, molto autunnale. Potete anche tirare indietro una sola estremità della sciarpa e lasciare l'altra estremità pensolante. Preparatevi però a doverle aggiustare ad ogni folata di vento.

Come un poncho: se la sciarpa è molto larga, sarà sufficiente portarla arrotolata molto morbida sulle spalle, fissandola con un nodo o ancora meglio come una spilla, per utilizzarla come un piccolo poncho, e infilarla così dall'alto.

Lasciata aperta: se la giornata sembrava fredda, invece è uscito un po' di sole e la temperatura si è alzata,non ritiratela in borsa, ma tenetela solo appoggiata intorno al collo, senza coprirlo sul davanti.

    Youtube

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017