Excite

Come indossare una camicia da uomo per donne

Chi l'ha detto che la camicia da uomo è un capo esclusivamente maschile? Nessuno, infatti in questi ultimi anni è diventato un must irrinunciabile anche della moda donna. Comoda, da allacciare fino all'ulgtimo bottone o da indossare in mile modi alternativ, la camicia da uomo ci puuò riservare un sacco di rosprese. Ecco i nostri consigli su come indossare la camicia da uomo di vostro papà, fratello o del vostro fidanzato, trasformandola in un abito super sexy o in un romantico top.

    YouTube

La prima regola per realizzare ogni capo da una semplice camicia è scegliendone una di una taglia molto ampia e larga, di modo che vi copra il più possibile e vi permetta di lavorare liberamente.

Il modo più semplice di indossare la vostra camicia è realizzando un abitino: indossatela senza infilare le maniche, allacciate i bottoni e annodate la maniche tra loro sotto uno dei seni realizzando un fiocco voluminoso.

Una soluzione simile ma un po' più sofisticata e quella di indossare sempre la camicia senza infilare le maniche, questa volta però annodate le due maniche dietro la schiena. Creando un fiocco ancora più ampio e dal tocco vintage.

    YouTube

L'ennesima versione dell'abitino dalla camicia si ottiene girando la camicia al contrario, tenendo la parta posteriore davanti e viceversa. Anche in questo caso fate girare le maniche intorno al corpo e utilizzate i polsini per realizzare un fiocco voluminoso.

Se non volete lasciare le spalle scoperte, legatele dietro il collo o per circondare una sola spalla, sempre realizzando un fiocco più voluminoso possibile. In questo caso potete servirvi di una piccola cinturina da legare intorno alla vita. Se create più volumi , aumentando le pieghe, potete realizzare una canotta al posto del vestito, da rendere più aderente intorno al corpo sempre utilizzando una piccola cintura.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017