Excite

Come indossare un colletto gioiello con ogni look

Rende il nostro look più sofisticato, è perfetto di giorno ma anche di sera e possiamo cambiarlo a seconda del nostro look: è il colletto gioiello, diventato un vero e proprio must e irrinunciabili per chi vuole dare un tocco glamour all'outfit del giorno. Ecco come indossare un colletto gioiello al meglio.

    Instagram

I colletti gioiello sono solitamente luccicanti e sono perfetti da indossare anche semplicemente su una camicia bianca in ufficio. Sovrapponendolo al colletto bianco della nostra camicia da lavoro renderemo il nostro outfit più femminile e meno impostato. Alcuni modelli, sono perfetti anche in ufficio, altri, più estremi e sofisticati, sono l'ideale per valorizzare un look da sabato sera.

Il colletto gioiello è perfetto anche con un semplice pullover, per dare un po' di luce e colore ad una grigia giornata in università. Le versioni di colletti gioiello con pietre colorate sono perfette tanto di giorno quanto di sera. L'importante è non indossarli con altri accessori particolarmente appariscenti.

Per un look romantico, indossate il vostro colletto gioiello con un abito anni Cinquanta, con gonna a ruota e nei colori pastello, da abbinare a un capello raccolto. Sarete deliziose.

Per un outfit più estremo, possiamo usare indossando un colletto gioiello direttamente sulla pelle nuda, abbinandolo ad un abito o una maglia che lasci collo e scapole scoperti, come una vera e propria collana. L'effetto è scintillante e immediato, perfetto per una notte in discoteca o in cui è indispensabile brillare.

Chi pensa che il colletto gioiello sia un accessorio tipicamente glamour, si sbaglia di grosso. Sono tante infatti le versioni di questo accessorio più rock, riservate a personalità più ribelli: il più gettonato dalla categoria? Sicuramente quello di ispirazione fetish in pelle o con le borchie, amatissimo anche dalle fashion victim.

    Instagram

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017