Excite

Come indossare le maglie corte per ottenere outfit strepitosi

Sono sensuali ma casual, sportive ma adatte ad ogni outfit. Le maglie corte, definite anche crop top, sono diventate un vero e proprio must della moda, perché si abbinano alla perfezione con il ritorno della vita alta e permettono di cambiare proporzioni e volumi dei nostri look rispetto al classico pantalone a vita bassa da abbinare alla maglia lunga. Il crop top, però non è affatto semplice da indossare, perché gli errori di stile, con questo capo, sono sempre dietro l'angolo. Ecco qualche consiglio per portare le maglie corte senza inciampare in scelte sbagliate.

Idee outfit autunno inverno, ecco i nostri consigli

    Pinterest

Se avete un fisico perfetto, una pancia piatta e delle gambe affusolare, non c'è nemmeno da dirlo: sfruttate il crop top per mettere in evidenza le vostre forme, ma sempre senza esagerare e con qualche regola indispensabile per non uscire dai binari del buon gusto. Se indossate un maglia corta, lasciate a casa i pantaloni a vita super bassa, scegliete piuttosto dei modelli che arrivino appena sotto l'ombelico o addirittura a vita alta, ma non troppo, visto che non avete difetti da nascondere. Se d'estate il “pancino” in evidenza può essere sensuale, in inverno è decisamente fuori luogo: abbinate le vostre maglie corte a pantaloni o gonne molto stretti, ma senza lasciare la lancia scoperta: rishciereste, oltre al pessimo gusto, un'indigestione istantanea.

Se avete un po' di pancetta o comunque un fisico che non vi fa sentire a vostro agio con la pancia di fuori, niente paura, le maglie corte non sono bannate, anzi: indossatele con dei pantaloni a vita molto alta, che vi daranno un'aria glamour e di tendenza. Se avete dei fianchi particlarmente pronunciati e proprio non volete rinunciare al crop top, ricordate di abbinare alle maglie corte dei pantaloni neri o comunque molto scuri.

Un'ottima alternative ai pantaloni per indossare le maglie corte è sicuramente quella delle gonne: le più spiritose e glamour da abbinare a questa maglia sono sicuramente quelle a ruota, rigorosamente a vita alta, che solo con una maglia come il crop top possono avere il giusto spazio nel vostro look. Se non siete particolarmente alte, abbinate a questo look un bel paio di tacchi, che vi rendano fashion e slanciata al tempo stesso. Se avete delle misure introno al 90 60 90, potete anche osare e abbianre alle maglie corte delle gonne a tubino super stretsh, e ottenere dei look estremamente sexy.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017