Excite

Come indossare il cappello di paglia in spiaggia e in città

E' l'accessorio dell'estate, ma non è più solo un pezzo da spiaggia. Il cappello di paglia ha preso il sopravventoe tanto in campagna quanto in città, diventando un must della stagione calda e non limitandosi più a darci un po' di sollievo dalla calura marittima. Se l'abbinamento più semplice per il cappello di paglia è ovviamente un bel bikini, ecco alcuni suggerimenti per indossarlo anche per una passeggiata fuori dai lidi senza sembrare troppo delle “tipe da spiaggia!

Come abbinare un gilet di jeans

    it.accessorize.com

Total white:cappello di paglia e caftano o tunica bianca

La semplicità, si sa, fa sempre colpo. Se poi si decide di indossare un accessorio particolarmente impegnativo come il cappello di paglia, è d'obbligo non concedersi un outfit troppo eccentrico. La soluzione più semplice e raffinata per trovare l'abbinamento giusto a un cappello di paglia è optare per il caftano bianco: una semplice e candida tunica vi renderà affascinanti, misteriose ed elegantissime. Se non fa più caldissimo o non siete in una località di mare, potete abbinare al caftano un paio di shorts o addirittura un paio di jeans lunghi.

    Facebook Chiara Ferragni

Cappello di paglia e abito lungo: look da vacanza per eccellenza

Volete raggiungere la spiaggia o visitare le località turistiche sentendovi delle vere dive? Abbinate al vostro cappello a tesa larga un abito lungo e svolazzante, dai colori chiarissimi o con fantasia marinara a righe. Se siete nei pressi del mare, non abbiate paura ad osare e concedetevi un abito lungo con spacchi vertiginosi e qualche trasparenza in più.

Casual chic: cappello di paglia e maglia morbida con spalla scoperta

E' il look perfetto per l'aperitivo in spiaggia: se vuoi indossare il cappello di paglia in maniera sexy e disinvolta, scegli una semplice maglia con scollo ampissimo, dai colori caldi, da portare sola o con un paio di shorts.

    Facebook Chiara Biasi

Personalizza il tuo cappello

Il cappello di paglia “nudo” non ti sembra abbastanza cool da essere indossato fuori dalla battigia? Ti basterà renderlo unico per trasformarlo in un pezzo irrinunciabile: utilizza un foulard colorato e fantasia, ed esempio rosso a pois, chiudendolo con un grande fiocco, o impreziosiscilo con una spilla luccicante:ti sentirai come una diva d'altri tempi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017