Excite

Come indossare il cappello di lana

In America lo chiamano il “beanie” per la curiosa forma a fagiolo. Da noi il cappello di lana ha mille nomi: cuffia, berretto e molti altri. Quel che è certo è che sia un pezzo irrinunciabile del nostro guiardaroba ideale, e che possa dare un tocco in più al nostro guardaroba. Ecco come indossarlo su ogni look.

    Pinterest

Grunge

Una camicia a scacchi, un giubbotto in denim extra large o un parka e un cappello di lana nero. Un look grugne non lo sarà mai abbastanza senza un erretto caldo. Utilizzatelo per i vostri outfit “alla Kurt Cobain “ e il vostro animo rribella ma glamour sarà il protagonista della scna.

Rock

Un chiodo nero con cerniere metallizzate e un paio di anfibi sono perfetti per un look total black. Per renderlo ancora più nero, però, abbinatevi un berretto di lana nero, che vi sarà un'aria più misteriosa oltre a tenervi più al caldo. L'effetto “cattivo” sarà immediato.

Romantico

Indossate il vostro abitino floreale, degli stivaletti scamoscitai nei toni del marrone, un giubbino in pelle chiaro e un cappellino di lana grigio chiaro, o verde acqua, o rosa pallido, ancora meglio se in versione baschetto. Sarete adorabili e incanterete ogni ragazzo in cerca di dolceza. Il tocco extra: un po' di gloss rosa sulle labbra.

Bon ton

Chi l'ha detto che il berretto di lana non è raffinato? Provate ad indossarlo insieme al vostro cappottino. Se ne avete uno con inserti luccicanti, come borchie o strass, l'effetto glamour sarà assicurato.

Semplice e casual

Vi basterà una maglione extra larga, morbido e caldo, un paio di boyfirend jeans e degli stivaletti stringati per creare un look semplice, e perfetto da abbianare ad ogni cappello. Questo è l'outftit semplice per eccellenza, e vi permetterà di fare tantissime variazioni

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017