Excite

Come indossare il cappello Borsalino

E' in assoluto l'accessorio più glamour della stagione invernale, ma può essere indossato senza problemi anche in primavera e in autunno. Il cappello Borsalino è un irrinunciabile per tutte le fashion victim perché è raffinato e al tempo stesso dà quell'aria mascolina al nostro outfit rendendolo irresistibile. Lo avete acquistato ma non sapete come indossarlo? Ecco i nostri suggerimenti.

Cappelli Borsalino, scopri la nuova collezione

    Borsalino

Il capello Borsalino è simbolo di eleganza, quindi il modo migliore per indossarlo è ovviamente con un look classico. Completate il vostro look per una serata speciale con un cappello Borsalino e sarete assolutamente impeccabili. Il migliore? Camicia bianca allacciata fino all'ultimo bottone, pantaloni dal taglio maschile neri o beige e cappello borsalino classico. Sarete impeccabili.

La giacca a cui il cappello Borsalino si adatta meglio è sicuramente il trench o il cappotto classico. Non credete però che questo accessorio non possa essere indossato anche all'interno di outfit più casual, anzi.

Il cappello Borsalino vi sarà un effetto sorprendente se indossato con un parka verde un po' largo o addirittura con un piumino dal tessuto tecnico, perché creerà quel contrasto tra stili che rende i look speciali e inimitabili.

Allo stesso modo, il cappello Borsalino è perfetto con capi in denim, come camicie o anche giacche in jeans dal taglio più maschile. Lo stesso discorso vale per le camicie fantasia. La cui originalità può solo essere valorizzata da un opezzp tanto sofisticato.

Per lo stesso discorso, la scarpa giusta da abbinare al Borsalino non esiste,o meglio, è quella più adatta al vostro look: se siete dei tipi classici, puntate sulle francesine, lucide o effetto scamosciato; se invece siete eccentriche e sportive, non abbiate paura di osare e provate il vostro cappello Borsalino con un paio di sneakers. L'effetto sarà stupefacente.

    Instagram

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017