Excite

Come indossare gli stivali cuissard

Sono super sexy, glamour e perfetti con prativamente ogni look. Quello degli stivali cuissard, che fasciano metà della camba arrivando fin sopra il ginocchio, rappresenta un grande ritorno nel mondo della moda. Erano un pezzo irrinunciabile negli anni 90 ed ora stanno tornando prepotentemente anche nei guardaroba delle più giovani. I più gettonati sono i classici neri, scamosciati e a punta, ma le variazioni sul tema sono davvero infinite. Un pezzo così però, va indossato seguendo qualche regola, Ecco le nostre indicazioni per portarli al meglio.

    Pinterest

La prima regola per indossare gli stivali cuissard è la più logica di tutte: metteteli in mostra! Insomma, se decidete di portare degli stivali così alti, sappiate che devino vedersi interi. Bando quindi a pantaloni larcghi che non possano essere infilati negli stivali, a gonne sotto il ginocchio e aq qualsiasi cosa che copra gli stivali.

Il modo più semplice per indossare gli stivali cuissard è ovviamente quello di portarli con un paio di jeans infilati dentro gli stivali stessi. I jeans in questione, meglio se neri o grigi, devono quindi essere super skinny, perché non devono fare difetto all'interno degli stivali. Se amate cuissard e jeans skinny, ma il vostro lato B è un po' abbondante, ricordate di indossarli con una maxi maglia, super morbida e che copra il sedere: sarete eleganti ed eviterete di far sembrare i vosotri fianchi più larghi.

Se avete delle gambe lunghe e affusolate, gli stivali cuissard sono perfetti per valorizzarle, anche se avete un po' di pancetta. In questo caso infatti potete optare per stivali cuissard, calze velate e abito super morbido che nasconda i chili di troppo a livello della cintura:: sarete casual e sexy al tempo stesso.

Se invece non avete alcun problema di chili di troppo, potete indossate liberamente i cuissard anche con una gonna super skinny a vita alta e un crop top, o una camicia corta. L'effetto mozzafiato è decisamente assicurato.

    Pinterest

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017