Excite

Come copiare il look di Violetta, la star di Disney Channel

E' la ragazza più seguita dalle giovanissime, per la sua voce e anche per i suoi outfit. Violetta, la star dell'omonimo programma in onda su Disney Channel, non ha nulla da invidiare a tante icone della moda. A fare dui questo programma un grande successo in fondo sono anche i look della cantante, che in realtà non sono affatto difficili da imitare. Ecco qualche suggerimento per scoprire come copiare il look di Violetta.

    Facebook Violetta

Pink is cool!

Se c'è un colore di cui Violetta non può fare assolutamente a meno, quello è sicuramente il rosa. Fluo, versione confetto o inserito in una fantasia, l'importante è indossare almeno una volta a settimana un look totally pink. Se volete assomigliare a Violetta, non potete rinunciare al rosa. Qual è un altro colore amatissimo da violetta? L'azzurro carta da zucchero, tinta allegra, femminile e facile da abbinare.

Gonne a go-go

Violetta è una ragazza allegra e intraprendente, ma non rinuncia mai alla sua femminilità. Per questo nel suo guardaroba non mancano mai le gonne, che preferisce ampie, un po' anni cinquanta, vaporose, da portare con sneakers bianche o coloratissime.

Tulle e pizzo: un amore senza fine

Un'altra passione di Violetta in fatto di look è sicuramente quella per i materiali preziosi. Il tulle da usare nelle gonne o nelle bluse, il pizzo presente tramite inseriti nelle t.-shirt, sono sicuramente i suoi preferiti per trasformare un look troppo casual con un tocco più sofisticato.

    Facebook Violetta

Farfalle a profusione

Se c'è una fantasia che Violetta ama più delle altre, quella è sicuramente costituita dalle farfalle, che compaiono spesso su gonne, camicie e maglie della nostra cantante preferita.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017