Excite

Come abbinare un gilet di jeans e ottenere tanti look originali

Ha rappresentato la moda degli anni Ottanta per un'intera generazione ma negli ultimi anni è tornato alla ribalta e diventato un vero e proprio must. Il gilet di jeans è un capo estremamente strategico e permette di regalare a look impegnativi un tocco casual e di dare carattere ad outfit altrimenti troppo anonimi. Si abbina perfettamente soprattutto con capi molto semplici da valorizzare. Ecco alcuni consigli per sfruttarlo davvero al meglio.

Parigine, ecco come abbinarle ad abiti e scarpe

    Bershka.com

Rock and roll: gilet extra large e t-shirt

Se vi aspetta un concerto o una serata al pub, il modo migliore per utilizzare il gilet di jeans è sceglierlo di almeno una taglia più grande, oppure di taglio maschile. Abbinatelo a una t-shirt basic o ancora meglio alla maglietta della vostra band preferita. Rendete il look più glam con una gonna lunga nera, e datevi un tocco rock con uno smokey eye da urlo. L'effetto rockstar è assicurato.

    levi.com

Romantico: gilet e minigonna floreale

Per ottenere un effetto bohemiènne per un look perfetto sia in città, sia in vacanza, ditelo con i fiori. Armatevi di gonna floreale, preferibilmente svolazzante e corta sopra il ginocchio e indossatelo con il vostro gilet in denim. I capelli devono essere lasciati sciolti e ondulati, in perfetto stile new romantic. Se volete dare un tocco più aggressivo a un look troppo delicato, armatevi di biker boots.

    bershka.com

Black and denim: gilet e abito nero

L'abito nero è un classico, ma a lungo andare può annoiare. Se volete renderlo più casual e l'occasione lo permette, indossate il vostro black dress con un gilet di jeans lavato Il contrasto sarà ancora più d'effetto se l'abito avrà dettagli in tulle o pizzo. Completate il look, a seconda della situazione, con biker boots o tronchetti vertiginosi. Per rendere l'outfit ancora più sexy, armetevi di rossetto rosso. Chi l'ha detto che il denim è troppo sportivo?

    Bershka.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017