Excite

Come abbinare un body nero per ottenere look originali

Ha fatto la storia della moda anni Ottanta, indossato in Flashdance e dalle top model di un'intera generazione. Ora il body nero è tornato prepotentemente di moda e si prepara a diventare il protagonista della prossima stagione. Il bello di questo capo è che può essere indossato quasi con qualsiasi cosa, ma farlo con un tocco di stile in più ci regalerà dei look da urlo. Ecco qualche consiglio per portare il body nero senza sbagliare.

    @Instagram

Il modo in cui viene indossato più spesso il body nero è sicuramente con un paio di shorts. Indossate il vostro body con dei pantaloncini a vita alta e sembrerete molto più slanciate e incredibilmente sexy. Se l'abbinamento perfetto è quello con un paio di jeans corti, un po' stracciati, è bello provare ad osare con fantasie diverse e più astratta: degli shorts floreali a vita alta renderanno il vostro body meno aggressivo e più romantico.

Come gli shorts, anche i pantaloni a vita alta sono perfetti con un body nero. Dei pantaloni color senape high waist o un semplice paio di jeans daranno vita a un look adatto sia per il giorno sia per la sera, a a seconda degli accessori con cui lo indosserete: decolleté e dettagli luccicanti per la discoteca, sneakers e maxi bag per il pomeriggio.

Se volete un look più sbarazzino, abbinate il body nero a una gonna corta a ruota, meglio se floreale o colori pastello. La gonna è perfetta anche con una gonna lunga, dalle tinte fluo, da portare rigorosamente a vita alta.

Per impreziosire il body, non abbiate paura a indossarlo con accessori luccicanti o coloratissimi, a seconda dell'occasione. Il bello del body nero è che può essere portato sia con un look minimal e essenziali, sia riempirlo con accessori inimitabili, come una tela vuota.

    Instagram

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017