Excite

Come abbinare il blu elettrico nei nostri outfit

Il bello del blu elettrico è che si tratta di un colore acceso, ma perfetto sia in inverno che in estate. Dà un'aria professionale e nonostante sia molto acceso vi farà sembrare impeccabili anche in ufficio. L'importante è sapere come abbinarlo a seconda delle situazioni.

Come abbinare il verde acqua

    Instagram @thedailylady

Quando si parla di blu elettrico ed abbinamenti, è importante sfatare alcuni luoghi comuni Il primo è quello per cui il blu non va abbinato con il nero. Sbagliatissimo, soprattutto se si parla di blu elettrico: questa particolare punta di blu infatti è estremamente elegante se abbinata a un look total black. Indossate un tubino nero, decolleté nere e calze velate dello stesso colore, abbinandovi un lungo cappotto blu elettrico. Sarete sofisticate e perfette sia per l'ufficio, sia per un'uscita serale.

Un'altra leggenda da sfatare è quella che definisce azzardato l'abbinamento denim e blu elettrico. In realtà un paio di jeans, indossati con un bolerino blu, e dei biker boots, possono risolvere un sacco di problemi quando non sappiamo cosa indossare.

L'abbinamento più efficace, però, è quello tra blu elettrico e color cuoio, luminoso e perfetto sia per il giorno che per la sera.

    Polyvore.com

Se volete indossare qualcosa che metta in massimo risalto il vostro blu elettrico, portatelo con il beige o il crema. La soluzione di abbinare blu elettrico e e beige è perfetta se è l'abito ad essere blu. Abbinandolo a delle decolleté e a una borsa color crema, metterete l'abito al centro del vostro outfit. Per provare invece un look super casual, il blu è perfetto con il bianco, magari sotto forma di t-shirt con stampa in nero.

Se invece volete osare e avete l'occasione di farlo, provate con il tono su tono, abbinando il blu elettrico in più sfumature, oppure indossatelo insieme al viola fluo. Volete essere cool ai tutti i costi e non avete paura di essere troppo appariscenti: abbinate blu elettrico e giallo, l'effetto sarà incredibile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017