Excite

Come abbinare i tronchetti con il tacco

Sono trendy, comodi e perfetti con ogni look. I tronchetti col tacco sono diventati un must irrinunciabile, e indossarli è davvero semplice, se si scelgono i giusti abbinamenti glamour.

Come indossare gli stivali cuissard

    Pinterest

Jeans

Semplice e sexy. Indossa i tuoi ankle boots con jeans ultra stretch da infilare dentro gli stivali, oppure da portare con il risvoltino. Se ami il rivolto sono perfetti anche con un boyfriend jeans dal taglio più morbido. Portateli con una camicia stile grunge a quadretti, lasciata aperta, e una catenina molto lunga. Niente borsa, optate per uno zainetto, più comodo e trendy.

Leggings

Una maglia extra large che arrivi sotto il sedere e dei leggings, a tinta unita o in ecopelle, possono dare vita a un look tanto semplice quando super sexy, da rendere ancora più glam abbinando un berretto in lana e una maxy bag, meglio se in contrasto con il colore dei tronchetti.

Parigine

Volete rendere i vostri tronchetti super sexy? Allora indossateli con delle parigine caldissime, sopra il ginocchio, da lasciare ovviamente in vista. Indossate una maglia morbida e basco alla francese per rendere il vostro outfit ancora più romantico.

Gonna Lunga

Trendy e mai scontata, la gonna lunga è perfetta anche nelle stagioni più fredde. Indossatela con i vostri tronchetti con tacco e abbinatevi un giubbotto con il chiodo, pieno di cerniere metalliche in rilievo.

Minimal

Indossate gli ankle boots con delle collant nere super coprenti, un cappotto extra large e una cuffietta. Sarete elegantissime, bon ton e perfette per ogni occasione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017