Excite

Come abbinare gli stivaletti con le borchie

Vanno bene con tutto quindi abbinarli è davvero facilissimo. I modi in cui possiamo indossare i nostri stivaletti con le borchie sono così tante che ci vorrebbe un'enciclopedia. Ecco quindi una selezione dei più interessanti e funzionali da utilizzare tutti i giorni o nel week end.

Cosa mettere con gli stivaletti bassi

    @Instagram

Il modo più pratico e sexy di indossar egli stivaletti con le borchie è senza dubbio con le calze velate nere. I collant danno quell'aria rock e sexy in più al nostri stile che vine ulteriormente accentuata dal biker boot borchiato. Spazio quindi a gonne corte da abbinare a collant e stivali, ma anche a un semplice tubino nero super casual. Per rendere il look ancora più rock sarà sufficiente aggiungere un giubbotto in pelle.

Non vi sentite ancora abbastanza sexy? Allora aggiungete un tocco provocante in più: indossate sopra le collant un paio di parigine da tenere sopra il ginocchio, anche in lana, magari con qualche fiocchetto sempre in nero, e darete ai vostri stivali il tocco in più.

Il modo più pratico di indossare i biker boots resta quello di portarli con i leggings. Sarà sufficiente una maxi maglia lunga abbinata a dei leggings con materiale e fantasia diversi a seconda dell'occasione: in pelle per un look più trasgressivo, in denim per la scuola o la spesa, fantasia, anche animalier per un'uscita tra amiche al cinema o al pub.

Se volete essere super cool però, non potete non provare i vostri stivaletti borchiati con una bella gonna lunga. Che sia estate o inverno, questo è sempre un abbinamento vincente, perchè originale di tendenza. Se fa freddo, indossate sopra un giubbino in pelle imbottito o se volete esagerare, un poncho corto o un gilet in pelliccia: sarete insuperabili.

La borsa, meglio se rimane in tema con gli stivali: scegliete una maxi bag e anche se l'abbinamento scarpe borsa è passato di moda, in questo caso il dettaglio borchiato farà la differenza. Per rendere il look ancora più rock, tirate fuori un bel cappello a falda larga, anche questo meglio se con le borchie.

    Instagram

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017