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Scopri tutti i brand più alla moda, le proposte e i negozi dove fare veri e propri affari a prezzi ragionevoli
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È Instagram il social della moda: il 96% dei brand vive sulla piattaforma digitale
Una ricerca dell'istituto di social media intelligence in Italia ha rivelato quanto le maison utilizzino il profilo come strumento di marketing
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United Colors of Benetton celebra 50 anni e lancia quattro nuove capsule
Il brand nato nel 1965 compie mezzo secolo e, per l'occasione, realizza quattro linee di maglieria che ripercorrono le tappe fondamentali del brand
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Atelier Emé, l'abito da sposa diventa combinabile: wedding look unico e inimitabile
L'Estate è la stagione prediletta per il fatidico "sì". Nel mondo wedding ci sono alcune novità e così le maison di moda lanciano proposte anticonvenzionali
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Dondup, l'estate va in bianco: romantici long dress e giacche kimono
In una stagione che esplode di colori, la maison di moda lascia ampio spazio al total white, dai vestiti ricamati ai pantaloni ai top
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I long dress Manila Grace: l'Estate 2015 va in lungo
Il brand di moda propone una capsule fresca, dalle linee ampie e morbide. Non sono shorts e mini dress: la stagione calda rilancia lo stile fino ai piedi
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Katy Perry nuova testimonial Moschino: un Autunno/Inverno sensuale dalle note pop
La cantante è stata scelta dal direttore creativo della maison come nuovo volto. È stato proprio Jeremy Scott, infatti, a dare l'annuncio tramite social
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Londra, censurata la pubblicità di Yves Saint Laurent: "Modella sottopeso da sembrare malata"
L'agenzia preposta a controllare i contenuti delle campagne nel Regno Unito ha vietato le immagini promosse dalla maison di moda francese
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Bershka: la collezione primavera 2015 ripropone floreale e black and white: le foto
Lo stile romantico e quello dall'animo rock si uniscono in una serie di capi essenziali ma perfetti sia per le teenager che per le donne in carriera
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Zara, il catalogo per la primavera estate 2015 celebra le linee classiche: le foto della collezione
Tanti pantaloni, camicie dal taglio sofisticato e pochi eccessi di colore: per la prossima stagione il marchio mantiene il low profile