Excite

Le collezioni di stivali più glaumor del momento

Come il principe ha rimesso al piede di Cenerentola la sua scarpetta, anche tu puoi vivere una favola correndo a mettere ai tuoi piedi le fantastiche collezioni stivali di quest'anno. Una calzatura che non può mancare nel nostro guardaroba perché non è solo un abito a rendere femminile e sensuale il corpo di una donna, ma bisogna avere anche la scarpa giusta per farsi notare. Tacco oltre i 10cm. per un look accurato o tacco rasoterra per una comodità quotidiana.

Nero Giardini propone per questa primavera-estate stivali dallo stile country-chic, in pelle morbida e declinati in diversi modelli: con tacco nella versione basso, alti al ginocchio, a mezza gamba o bassi. La scelta è ampia e anche nella stagione più calda dell'anno dobbiamo assolutamente avere questi stupendi stivali che ricoprono la gamba con tutte le loro particolarità.

A candidarsi per diventare anche quest'anno un vero e proprio must come l'anno scorso sono gli Hector Riccione. Un modello che ha già spopolato l'anno scorso e il cui successo sta proprio nella grande qualità del cuoio, morbidissimo e a tonalità sempre alla moda in un lavoro artigianale che gli permette di distinguersi rispetto a tanti altri.

Un modello che potrà interessare tutte, dalle teenagers alle donne un pò più mature ma che vogliono continuare ad avere uno stile fuori discussione, è lo stivale camperos, ossia i classici stivali texani di moda già dalla stagione invernale, in vera pelle e con tacco basso in una varietà di colori. Per la primavera sono stati rivisitati in versioni più leggere e traspiranti rese confortevoli e allo stesso tempo glamour da particolari lavorazioni traforate che conferiscono un tocco di femminilità a queste calzature di solito maschili.

Come non ricordare gli stivali estivi di Chanel,da indossare sia con i jeans che con gonne o abiti più sofisticati. Un brand costoso certo, ma che assicura nei suoi modelli comodità, classe e stile.

Anche il marchio Gucci non rinuncia allo stivale in versione estiva, proponendo un modello molto sexy e femminile con tacco alto e da indossare prefibilmente la sera. Queste calzature sono sempre open toe e giocano molto con lavorazioni ad intaglio che scoprono la pelle creando degli effetti davvero seducenti in un look esclusivo.

  • Fonte:
  • pourfemme.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017