Excite

Collezioni costumi, le mise da sfoggiare in spiaggia

E' appena sbocciata la primavera, ma le case di moda sono già pronte a lanciare le nuove collezioni di costumi da indossare in spiaggia. Anche quest'anno, non tramonta il look floreale, mentre abbondano le collezioni di costumi dalle varianti esotiche e animalier. I colori perfetti da indossare in spiaggia quest'anno sono il turchese, il verde e il fucsia, ma, come ogni anno, regna incontrastato il nero che, con un'abbronzatura dorata, fa splendere la pelle di chi lo indossa. A regalare un tocco di femminilità, invece, ci pensa la collezione di Victoria's secret, che prevede bikini a triangolo e reggiseni push up o a balconcino per esaltare al massimo le proprie curve.

Uno stile più sobrio è quello di Cris Sarel, l'elegante stilista spagnolo che per questa stagione ha ideato una linea di costumi da bagno dedicata alle donne eleganti e raffinate: via libera ai bikini con triangolo a fiori nei toni del bianco e del nero, ai costumi interi dai colori caldi e ai modelli con coppe preformate e balconcino, ideali per le donne più mature. E' dedicata alle più giovani invece la linea sbarazzina e vivace di Killah, mentre chi cerca una linea di costumi e accessori da sfoggiare a bordo piscina, deve sfogliare il catalogo di Louis Vuitton: la maison francese ha ideato una serie di costumi, bikini, teli mare, vestiti leggeri (senza dimenticare le immancabili borse che hanno fatto la fortuna della casa di moda) che danno un tocco di originalità a chi li indossa.

Eleganza per tutte le tasche è invece il diktat di Zara che punta su stampe animalier, righe stile navy e le intramontabili tinte unite. La casa spagnola ha investito soprattutto nell'originalità dei modelli: immancabile il reggiseno con la fascia arricciata e il tanga con i laccetti. I prezzi sono alla portata di tutte le tasche e Zara permette di combinare diversi modelli coordinabili tra di loro, secondo il gusto personale delle clienti.

  • Fonte:
  • Mango

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017