Excite

Collezioni costumi da bagno 2011, le tendenze

Mancano meno di tre mesi all'arrivo dell'Estate e come in ogni calda stagione, anche quest'anno non potevano mancare le collezioni di costumi da bagno 2011. In spiaggia o in piscina anche la tintarella ha bisogno del suo look alla moda e a farsi notare non sarà solo il fisico o l'abbronzatura da urlo, ma anche e soprattutto, un costume da podio.

Ed è proprio sul podio innanzitutto la collezione di Victoria's Secret che nel soddisfare le esigenze di tutte le donne, anche quest'anno ci propone una vasta gamma di modelli, dai bikini ai costumi interi. Grande sensualità e femminilità per ogni tipo di fisico con bikini a triangolo, a fascia, a push-up o a balconcino. Ma i modelli di questa nuova estate si distinguono per le nuove fantasie: con stampe animalier, fantasia a pois, fantasia colorata, a righe o a classica tinta unita.

Non meno accattivante si presenta Liu Jo con la proposta di due linee davvero esaltanti: "Exotic Deluxe" che porta in spiaggia stampe esotiche e multicolor, ma anche stampe animalier impreziosite da ricami con perline e strass davvero scintillanti. La seconda linea, più giovane e frizzante, è "Sport glam" che in tessuti molto confortevoli unisce la moda alla praticità.

Qui prevalgono le stampe con logo come ad esempio bianco con logo rosa; bikini in tinta unita dai forti e brillanti colori: verde menta, fucsia, turchese e tanti altri e le simpatiche stampe con Minnie per uno stile un pò sbarazzino. Un tocco di eleganza anche nei modelli Parah a partire dalla linea "Impronte Parah" studiata ad hoc per ogni donna con lo scopo di migliorare i punti critici e mettersi al sole senza più nessun complesso. Anche la linea "Sabbia" dà il massimo del glamour per farsi riconoscere in tutta bellezza. Fascino esotico per la collezione Cia. Marìtima Beachwear con disegni fatti a mano e sottolineati da speciali smalti per un tocco di originalità. Il punto forte di questa nuova serie di costumi è il denim, combinato a top decorati e arricchiti con stampe.

Anche le grandi firme vogliono coprire il corpo femminile con costumi di alta qualità. A questo riguardo Dolce e Gabbana con il suo stile floreale o pitonesco, porta nella moda estiva costumi davvero solari con prezzi non superiori ai 200,00; Per le più giovani la Benetton punta su tonalità forti, dal turchese al ciclamino con fantasie floreali e forme geometriche abbinate a righe irregolari. Prova costume anche per gli uomini con la scesa in campo, o meglio, in spiaggia della collezione Narciso che va dal costume marinaro con righini verticali, spesso bordati di rosso, a quello più di moda con colori più appariscenti come il viola. Si respira ormai aria d'estate ed è quindi giunto il momento di correre a scegliere il proprio costume a prova di mare, sole e abbronzatura.

(photo © bar-big)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017