Excite

Nuove collezioni di costumi 2011: scoprile in anteprima

Ormai ci siamo quasi,le temperature sono in aumento, le belle giornate ci invogliano a fare sport all'aperto e un pò tutti hanno iniziato a mettersi a dieta. Tutto questo solo per essere pronte al fatidico evento: la temuta prova costume! Ogni estate i modelli degli anni passati ci sembrano così tanto fuori moda che l'acquisto di nuovi costumi è quasi d'obbligo: in fondo un costume è un vero e proprio abito. Le fashion house per le collezioni di costumi estate 2011 hanno diverse proposte interessanti da proporre, sia bei i bikini che per i costumi interi.

Romanticismo è la parola d'ordine nella maison di Marc Jacobs che propone, all'interno della sua nuova collezione, un bellissimo bikini nero a fascia interamente ricamato all'uncinetto.

Il costume fantasia resta la scelta di molti stilisti, dal floreale al geometrico, dal rigato al pois. La linea mare Undercolors of Benetton lancia bikini coloratissimi e vivaci nei modelli Jungle Fever, esotici negli accostamenti turchese e marrone, mentre rende preziosi con applicazioni di perline due pezzi o interi della linea Cruise Time.

Per chi non sempre è a proprio agio con i ridottissimi slip o i perizoma, quest'anno saranno fashion gli slip ampi, mentre, al contrario, i costumi interi lasceranno scoperta la silhouette molto di più.

Il made in Italy firmato Liu Jo crea modelli interni che lasciano scoperti i fianchi ed impreziosiscono il decoltè con ruches, paillettes e perline. I bikini in lycra sono a stampa logata oppure riprendono esotiche fantasie come il leopardato animalier, e ad ogni modello può essere abbinato un abitino da spiaggia, un telo da mare o una borsa.

Correte subito a scegliere il modello più adatto a voi e quest'anno sarà un'estate da ricordare!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017